Studio Legale
Associato
Iacobitti La Bella

Dichiaro di aver letto e di accettare i termini e le condizioni

Chi siamo

Lo Studio Legale Associato Iacobitti e La Bella si occupa di diritto del lavoro e di diritto civile (condominio, locazioni, contrattualistica, recupero crediti, commerciale, fallimentare, etc.). Offre a privati, società ed enti pubblici consulenza e assistenza legale, stragiudiziale e giudiziale con patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori.
L`avvocato Alessandro Iacobitti esercita l`attività professionale dal 1968; l`avvocato Michelina La Bella dal 2001; nell'anno 2005 è stata costituita l`associazione professionale. Lo studio ha maturato una solida esperienza assistendo società e/o dipendenti e privati cittadini, nel campo delle procedure di diritto del lavoro, in quelle esecutive e fallimentari, nelle materie delle locazioni e del condominio, in quelle contrattuali, di recupero credito e nelle altre aree del diritto civile, ottenendo lusinghieri risultati e apprezzamenti. Da parecchi anni, lo studio è un punto di riferimento per gli avvocati di tutta Italia per i contenziosi da avviare e seguire nei Tribunali e nelle Corti di Appello campane.

Attività correlate nella zona

GS parrucchieri Group

Città: Giugliano in Campania
Cap: 80014